Il giornale (online) dell’UTE

Cari Soci dell’UTE, 

Chi ha partecipato ai nostri incontri di apertura e chiusura degli scorsi anni accademici mi ha sentito dire frequentemente “non sono portata per i discorsi perciò la farò breve“. Beh, quest’anno sono stata zittita senza possibilità di replica!

Purtroppo l’invisibile Covid19 ci ha lasciati tutti senza parole. Chi si sarebbe aspettato di chiudere l’anno accademico, il 20esimo anno, che dovevamo festeggiare alla grande, senza nemmeno poterci salutare?

Dopo la prima tragica notizia abbiamo pensato di chiudere per una settimana, poi c’è stata una proroga di un’ulteriore settimana, poi fino a nuova comunicazione e poi ….. sapete tutti com’è andata. E’ inutile che ne parli anch’io, se ne parla fin troppo.

Devo salutarvi qui, tramite il nostro sito, che almeno ci dà l’illusione di essere vicini anche se distanti…. almeno 2 metri.
Un grazie di cuore a tutti i nostri instancabili Docenti che non si fermano mai e che, anche stando a casa, scrivono articoli, realizzano filmati, propongono argomenti per il prossimo anno.

Un grazie enorme ai nostri carissimi Soci che ci hanno scritto e telefonato increduli che l’UTE dovesse realmente rimanere chiusa. Ci vediamo tutti il prossimo settembre, in salute perché STIAMO A CASA, e più motivati che mai.

Grazie a Anita, Elda, Marco M. e Paolo per continuare a far parte del Direttivo assieme a me. Un Gruppo affiatato con il quale lavoro c’al è un plasé e che mi sostiene sempre e ovunque.

Grazie a Marinella per la sua serietà, cordialità e lo splendido lavoro che svolge durante tutto l’anno in segreteria, alle segretarie Elena R., Lea (o Lilly), Sandra e di nuovo Anita ed Elda, che si alternano in accettazione, a Marco T. per aiutarci da lontano a comporre il Libretto e non solo, ad Elena C. per mantenere i nostri locali sempre puliti e a Luisa che non ha potuto allestire la mostra quest’anno ma il prossimo anno avrà il doppio del lavoro e ci stupirà doppiamente.

 

Infine, ma non per importanza, grazie all’Amministrazione Comunale per il sempre puntuale sostegno sia economico che pratico e grazie a tutte le persone e aziende che ci sostengono finanziariamente, moralmente e in qualsiasi altro modo.

 

Non abbiamo festeggiato alla grande i 20 anni? Festeggeremo i 21 con il botto!

 

Ci vediamo come sempre a Settembre.

 

Un abbraccio affettuoso.

Mara
“””””
Grazie e a presto.

 

Leggi il nostro giornalino virtuale:

 

Administrator

Ti piace?Lascia un commento

Per favore inserisci un commento.
Per favore inserisci il tuo nome.
Please enter your email address.
Please enter a valid email address.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.