Il Corso di Tai Chi inizierà martedì 14 settembre 2021 alle ore 10.30

Il prossimo martedì 14 settembre 2021, alle ore 10.30, inizierà il corso di Tai Chi presso il parco comunale di Buja (dietro il Bar Tabeacco).

Le iscrizioni avranno luogo nella sede dell’UTE in Via Ursinins Grande 2/28, LUNEDI’ 13 SETTEMBRE DALLE ORE 15.00 ALLE 18.00.

Per ulteriori informazioni prego contattare Mara Giacomini su FB o all’indirizzo mail mara_gia@hotmail.it

In ottemperanza  alle attuali Direttive del Ministero della Salute, la partecipazione ai corsi dell’Università della Terza Età è ammessa solo se in possesso del Green-Pass.

La partecipazione senza il Green-Pass è consentita solo ed esclusivamente per questo corso di 10 lezioni di Tai Chi dal 14 settembre al 16 novembre 2021, in quanto tenuto all’aperto. Per nessun motivo le lezioni saranno tenute in spazi chiusi. In caso di maltempo si farà tutto il possibile per recuperare le lezioni perse. Nel caso in cui, per altri motivi non imputabili all’UTE, si dovessero annullare una o più lezioni, le stesse dovranno intendersi automaticamente perse.

La quota associativa versata per l’anno accademico 2021-2022 sarà valida anche per l’iscrizione ad altri corsi tenuti nelle nostre aule abituali, ma in tal caso il socio dovrà essere in possesso di Green-Pass.

In ogni caso la quota di iscrizione non è rimborsabile.

Administrator

Ti piace?Lascia un commento

Per favore inserisci un commento.
Per favore inserisci il tuo nome.
Please enter your email address.
Please enter a valid email address.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.