Nuovo Direttivo UTE aps di Buja

Nuovo Direttivo UTE aps di Buja

E’ stato rinnovato il Direttivo dell’UTE aps di Buja. Un team composto da 4 persone qualificate, che si integrano per competenze ad ampio raggio, caratteristiche sicuramente utili nella gestione di un’attività così variegata.

Riconfermata presidente la dott.ssa Gloria Aita, già dirigente scolastica e giornalista. Vicepresidente è la dott.ssa Claudia Zuliani, già direttore della struttura operativa complessa di prevenzione e sicurezza negli ambienti di lavoro ( SOCPSAL) e del dipartimento di prevenzione dell’Az. sanitaria universitaria Friuli Centrale. La dott.ssa Zuliani è docente all’UTE del Corso di sicurezza domestica. Daniele Copetti, docente del laboratorio teatrale, è invece musicista, attore e regista teatrale. Completa Il gruppo direttivo Lea Fantini, docente del corso Opere Liriche. Esperta di direzione commerciale nel settore del legno con esperienze lavorative in molti paesi del mondo, la Fantini ha anche fatto parte del Circolo Pavarotti di Modena.

“Ringrazio Le componenti del direttivo uscente per il loro prezioso contributo” sottolinea la Aita” in particolare Mara Giacomini che ha fondato l’UTE di Buja, alla quale esprimiamo riconoscenza e grande apprezzamento per il suo costante impegno.”

“Nel contempo sono entusiasta del nuovo team, formato da persone molto valide dal punto di vista umano e professionale, che certamente contribuiranno alla continua crescita dell’UTE di Buja”. Attualmente l’Università della Terza età bujese conta circa 420 iscritti, dai 18 ai 90 anni, provenienti da tutta la provincia, che seguono una 60a di corsi. Molta attrazione di pubblico hanno anche le conferenze che vengono mensilmente organizzate presso la biblioteca comunale. Prezioso il sostegno del Comune, della Regione, della Comunità Collinare, di vari sponsor tra cui la Prima Cassa e del Club Unesco di

Administrator

Ti piace?Lascia un commento

Per favore inserisci un commento.
Per favore inserisci il tuo nome.
Please enter your email address.
Please enter a valid email address.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.